UNA CASA NON RISTRUTTURATA È UN PROBLEMA
PERCHÉ DOVRESTI RISTRUTTURARE
LA TUA CASA
Il patrimonio edilizio in Italia è ancora troppo vecchio e non aggiornato, ciò significa che tante case non ristrutturate oggi consumano tantissimo e non sono sostenibili.
Senza una ristrutturazione, la tua casa potrebbe presentare problemi di isolamento, con temperature basse in inverno e calde in estate e conseguenti costi eccessivi per le spese energetiche e di manutenzione
Un gesto d’amore per te stesso e per l’ambiente
La progettazione della ristrutturazione deve integrarsi con la progettazione sostenibile per ottenere un progetto di successo. Studieremo il tuo immobile, ti ascolteremo con attenzione e metteremo la nostra competenza a completo servizio delle tue richieste.
Migliorare il rendimento energetico degli edifici esistenti è importante per aumentare la nostra indipendenza energetica. Gestire edifici a energia netta zero è un modo per ridurre in modo significativo la nostra dipendenza dall’energia derivata dai combustibili fossili.
Contattaci per un consulto gratuito!
Cogli l'occasione chiavi in mano per la tua casa
Rextaura ti offre un servizio chiavi in mano che ti semplificherà la vita durante tutta la durata dei lavori!
- Unico interlocutore. Ti interfaccerai con un solo referente che prenderà in carico tutto quello che è necessario per portare a termine i lavori.
- Gestione completa dei lavori. Nessuna ricerca disperata di idraulico, il team di Rextaura si occuperà di tutte le questioni pratiche necessarie.
- Gestione di burocrazia e costi certi. Con un progetto chiavi in mano i costi concordati all’inizio saranno anche quelli finali!
- Bonus fiscali e gestione del credito. Il tuo referente si occuperà della gestione dei documenti per eventuali agevolazioni e bonus fiscali
Tutti i benefici di un progetto ecosostenibile
- Energia netta zero. Per migliorare il rendimento energetico, riducendo così la nostra dipendenza dall’energia derivata dai combustibili fossili e i costi in bolletta
- Uso efficiente dell’acqua. Per riutilizzare o riciclare l’acqua per l’suo in loco, ogni volta che è possibile, sprecandone così il meno possibile.
- Riduzione dei costi del ciclo vita. Grazie all’ottimizzazione dei materiali si può avere una casa che richiede meno manutenzione e risorse per il mantenimento.